Igiene Ambientale Management

| VIA FONDO AUSA N.16, 47891 DOGANA (RSM)

Igiene Ambientale Management

Nonostante sia sempre più difficile fare impresa, noi crediamo nel nostro lavoro, e con passione e volontà perseguiamo la nostra “mission aziendale”: servire il cliente salvaguardando l’ambiente.
Siamo certi che grazie all’esperienza acquisita in campo ambientale e fornendo servizi precisi, competenti e puntuali, nel rispetto della normativa in vigore, riusciremo nel nostro intento.

SERVIRE IL CLIENTE SALVAGUARDANDO L’AMBIENTE
Il nostro obiettivo è realizzare un servizio completo ed affidabile, competente e certificato nell’interesse del cliente.
Il nostro obiettivo in campo ambientale è quello di sviluppare un’impresa capace di rimettere sul mercato gran parte dei rifiuti di provenienza sia industriale che domestica, sotto forma di materie prime secondarie (M.P.S.) nel rispetto dell’ambiente.
E’ molto importante tutelare sia la salute dell’ecosistema che dell’uomo, a tal fine Igiene Ambientale Management srl propone di:

  • fornire consulenze e preventivi gratuiti;
  • effettuare sopralluoghi;
  • effettuare analisi chimiche per l’identificazione dei C.E.R (codice europeo del rifiuto);
  • fornire contenitori idonei allo stoccaggio di qualunque tipologia di rifiuto;
  • organizzare corsi di formazione per la gestione dei rifiuti industriali e domestici.

La nostra azienda è pronta a supportarvi per ogni vostra necessità in materia di rifiuti; smaltire o recuperare in maniera conforme e consapevole è un dovere nei confronti del nostro ecosistema e del prossimo.

“Fatti non foste per vivere come bruti” rispetta l’ambiente differenzia i rifiuti.

Soci Iam Srl