Igiene Ambientale Management

| VIA FONDO AUSA N.16, 47891 DOGANA (RSM)

Servizio Ritiro e Demolizione Auto (Autocarri, Mezzi Pesanti, Motocicli)

San Marino prende ad esempio l’Italia: la tassa di circolazione diventerà tassa di proprietà. All’articolo 45 della legge 147 – 21 DICEMBRE/17  sul riordino della normativa in materia di tassa di circolazione dei veicoli, si dà mandato al Congresso di emanare apposito decreto delegato sulla revisione della fiscalità. E l’intenzione è proprio quella di favorire il passaggio da tassa di circolazione a bollo su modello italiano.

 

In questa transizione si presume che molti dei veicoli attulmente non circolanti che venivano utilizzati da “muletto” o come auto invernale nei periodi di neve, verranno demoliti al fine di non dover pagare la tassa di possesso di un secondo mezzo di scorta.

Igiene Ambientale Management Srl che da sempre si occupa di autodemolizioni nella Repubblica di San Marino continuerà ad effettuare la demolizione dei veicoli che verranno consegnati direttamente in impianto ad € 100,00, diversamente qualora i mezzi si debbano ritirare a domicilio verranno addebitati oneri di trasporto pari ad € 50,00 (Recupero entro la repubblica di San Marino).

 

Alla consegna del mezzo in impianto sono richiesti i seguenti documenti:

Visura dell’Ufficio Registro Automezzi per verifica PRIVILEGI e VINCOLI

Ultimo certificato di revisione rilasciato (in originale)

Carta di circolazione (in originale)

Targhe

Una volta verificati tutti i documenti con mezzo stesso IAM emetterà apposita documentazione al fine di poter radiare definitivamente il veicolo.

 

Per informazioni:

Tel: 0549 941393   Mail: info@iamrsm.com

Ci troviamo in Via Fondo Ausa, 16    47891 DOGANA

Come raggiungerci: http://bit.ly/2BIEzeD

 

 

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento