Igiene Ambientale Management

| VIA FONDO AUSA N.16, 47891 DOGANA (RSM)

Smaltimento rifiuti aziendali porta a porta

Nessuna paura per le aziende, grazie al servizio di raccolta di Igiene Ambientale Management

Con l’imminente avvento della raccolta porta a porta, I.A.M., azienda leader in Repubblica per lo stoccaggio e la gestione dei rifiuti speciali e urbani, pronta, preparata e concorde a una raccolta spinta, estesa a tutto il territorio, si sta già attivando con mezzi e personale qualificato per poter finalmente commutare il servizio di raccolta pubblica attualmente svolto, in un’esperienza più “green”.

cisternotti-Igiene-Ambientale-Management-stoccaggio-rifiuti

Come è intuibile l’attuazione della politica a “rifiuti zero” offrirà due importanti vantaggi:

- favorirà la tutela dell’ambiente, in quanto consentirà di poter selezionare più attentamente materiali riciclabili quali carta, plastica, ferro e vetro, incrementando la percentuale complessiva di riciclo delle varie frazioni;
- obbligherà le tante aziende delle aree industriali ad adeguarsi al nuovo sistema di raccolta e ostacolerà la cattiva abitudine, ampiamente diffusa, di conferire nei cassonetti ingenti quantitativi di materiali che andrebbero, invece, smaltiti diversamente.

Igiene-Ambientale-Management-raccolta-rifiuti

In quest’ottica, l’azienda I.A.M., che dispone di personale altamente competente in quanto vanta un’esperienza decennale nel settore e una conoscenza diretta e approfondita delle aree industriali del paese, è pronta ad affiancare l’introduzione di questo nuovo sistema di raccolta con i propri servizi e le proposte di porta a porta dedicati alle aziende e alle piccole attività.

Igiene-Ambientale-Management-furgoncino-raccolta-rifiuti-san-marino

Più precisamente, I.A.M. è in grado di fornire piccoli e comodi contenitori impilabili, da 1mc o 2mc, che possono essere sistemati in pianta stabile, in aree dedicate, all’esterno delle aziende e venire svuotati regolarmente dagli stessi automezzi che quest’azienda utilizzerà per la raccolta urbana, riuscendo comunque a mantenere separati i rifiuti privati da quelli industriali. Questi contenitori possono venire svuotati (o sostituiti con la soluzione “vuoto per pieno”) sia singolarmente che in gruppi di 6 o più elementi per volta. In alternativa, imprese e utenti privati che abbiano la possibilità di disfarsi dei propri rifiuti conferendoli autonomamente in impianto, possono accedere tranquillamente alla struttura, dal lunedì al venerdì.

cisternotti-Igiene-Ambientale-Management-contenitore-impilabile

Ad ogni modo, l’ampia gamma di mezzi di cui I.A.M. dispone, le consente di trovare sempre la soluzione giusta per ogni tipo di esigenza logistica. Attualmente, il suo impianto autorizzato di stoccaggio rifiuti è il più grande sito privato in Repubblica, per estensione e capacità di immagazzinamento e garantisce la possibilità di selezionare e valorizzare le diverse frazioni e la qualità dei materiali (carta, plastica, metalli, vetro).

sede-Igiene-Ambientale-Management-stoccaggio-rifiuti

Prezzi modici, qualità ed efficienza sono i punti di forza di quest’azienda che considera l’azione di “riciclare consapevolmente” non una semplice attività lavorativa, quanto piuttosto un dovere di tutti.

Nessun commento ancora

Lascia un commento